daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27297 news from 8/3/2003

In cronaca: plexiglass, pensioni e conseguenti code, chiusure per disinfettare gli ambienti, buoni spesa da ritirare, preparativi per il recapito

I plexiglass in sala consulenza (foto: Slc-Cgil, Milano)
I plexiglass in sala consulenza (foto: Slc-Cgil, Milano)

Dopo le sportellerie, anche le sale consulenza di Poste italiane avranno i famosi pannelli in plexiglass per separare, seduti davanti al tavolo, l’addetto dal cliente. Parte già è stata installata.

Ma l’attenzione della cronaca locale verte ancora sulle file di questi giorni, dedicati al pagamento delle pensioni in contanti. Infatti, non mancano i richiami per le persone in coda fuori, coda che talvolta assume la sembianza di un pericoloso assembramento. Tra i casi segnalati, quelli davanti alle sedi Bari 19 sita in viale Lazio 5/c, Borgotrecase (provincia di Napoli) in via Prisco 22, Cremona Centro in via Verdi 1.

Intanto, il presidio di Borghetto Santo Spirito (Savona), posizionato in via Trilussa snc, è stato chiuso per consentire la disinfezione dopo avervi trovato una persona probabilmente affetta da coronavirus.

A Roma -grazie ad un accordo con il Comune- ora anche negli uffici postali sono distribuiti i buoni spesa destinati alle famiglie più in difficoltà.

Novità, infine, per il recapito, nonostante le numerose lamentele che in questi periodi si stanno registrando. L’azienda si deve riorganizzare pensando al 4 maggio, quando parte del mondo produttivo riprenderà il lavoro. Con l’obiettivo di ridurre i contatti tra i dipendenti, il personale impegnato nelle consegne sarà suddiviso su due turni sfalsati.

L’assembramento a Borgotrecase, provincia di Napoli (“Lo strillone”)
L’assembramento a Borgotrecase, provincia di Napoli (“Lo strillone”)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.