daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27892 news from 8/3/2003

I nuovi responsabili delle aree territoriali Centro 1, Centro e Sud 1 sono Michele Deiana, Tiziana Morandi e Doriano Bolletta

Prosegue l’assestamento interno a Poste italiane, cominciando dalle figure apicali. Negli ultimi giorni sono divenuti operativi gli incarichi a tre responsabili di altrettante aree territoriali, la Centro 1 (competente su Toscana ed Umbria), la Centro (Abruzzo, Lazio e Sardegna), la Sud 1 (Basilicata, Molise e Puglia).

Ora la prima è guidata da Michele Deiana, cinquantuno anni, sposato e con due figli. La sua carriera -viene sottolineato- è tutta all’interno dell’azienda, dov’è entrato nel 1990 inizialmente come impiegato. I passi successivi l’hanno visto direttore di ufficio postale, dirigente, responsabile di servizio in filiale e direttore in quelle di Sassari e Cagliari. Più tardi eccolo, naturalmente in momenti diversi, quale responsabile operazioni dell’area Sud, alle risorse umane in Lombardia, con mandati nel commerciale rivolto a privati ed imprese presso la direzione generale a Roma, responsabile alla gestione operativa del Centro.

Al vertice della seconda vi è la cinquantatreenne Tiziana Morandi, coniugata con una figlia. Dietro agli sportelli dal 1982, ha ricoperto nel corso del tempo varie posizioni, fino ad assumere, nel 2000, il ruolo di direttore provinciale a Chieti e, successivamente, a Reggio Emilia, Modena e Milano. Nel 2011 è stata scelta per seguire Toscana ed Umbria, ruolo lasciato adesso.

Noto tra i filatelisti (un passato ancora all’epoca di Enrico Veschi) è Doriano Bolletta, individuato per coordinare la terza zona. In precedenza, l’ingegnere cinquantottenne ha diretto le sedi di Bologna ed Ancona, per poi salire il gradino e gestire l’intera area Centro-Nord, ossia Emilia-Romagna e Marche.

I tre responsabili: Michele Deiana, Tiziana Morandi e Doriano Bolletta
I tre responsabili: Michele Deiana, Tiziana Morandi e Doriano Bolletta



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.