daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27914 news from 8/3/2003

Ieri l’incontro a Bari, coinvolgendo, oltre ai vertici aziendali, i nove direttori di filiale per Basilicata, Molise e Puglia nonché trecento operatori della zona

Uffici di Basilicata, Molise e Puglia premiati. Perlomeno quelli che “hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste italiane”. Per la sola provincia di Bari, città in cui ieri si è svolta l’iniziativa, sono state chiamate le sedi di Altamura Centro, Altamura 1, Bitonto Centro, Gioia del Colle 2, Molfetta Centro, Palo del Colle, Sammichele di Bari, Terlizzi e Turi. Poste -ha detto il responsabile dell’area Sud 1 (ma con un recente passato tra Brescia e Veneto), Roberto Minicuci- “è un’azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti. I nostri clienti, sia cittadini che imprese, troveranno in noi un interlocutore che saprà ascoltarli”.

L’iniziativa si è svolta in un contesto più ampio, l’incontro degli specialisti commerciali, cioè delle persone che lavorano nelle sale consulenza degli stessi uffici postali. Gli argomenti centrali dell’appuntamento -precisa la nota- sono stati “la capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità, la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto”. Davanti, una platea formata dai vertici nazionali, dai nove direttori di filiale e da circa trecento collaboratori provenienti dalle tre regioni coinvolte.

Un momento dell'incontro; oratore, il responsabile dell'area Sud 1, Roberto Minicuci
Un momento dell'incontro; oratore, il responsabile dell'area Sud 1, Roberto Minicuci



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.