daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27293 news from 8/3/2003

Lo sostiene Nexive, che ha varato una piattaforma rivolta alle Pmi per fornire, secondo necessità, supporti come pec e fatturazione elettronica

Il direttore a marketing ed innovazione, Benedetto Mangiante
Il direttore a marketing ed innovazione, Benedetto Mangiante

Mentre Poste italiane ha deciso di cancellare la rete autonoma Posteimpresa, la principale concorrente, Nexive, lancia “Multi formula self”, rivolta alle piccole e medie aziende.

Integra -è la nota- servizi fisici e digitali per rispondere alle esigenze delle ditte in linea con gli attuali vincoli normativi, dalla posta elettronica certificata alla fatturazione elettronica. Stimando un incremento di quasi il 50% dei servizi di recapito digitale da qui al 2019.

Si tratta di una piattaforma su domanda, senza bisogno di licenze software e di dedicare risorse alla gestione di servizi e fornitori diversi. Accedendo ad un unico punto di contatto, è possibile caricare i propri file, elaborarli e recapitarli secondo le modalità più adatte, che si tratti di stampa e consegna fisica, di e-mail o pec, di fatturazione elettronica o di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva.

“Rappresenta -ha detto il direttore a marketing ed innovazione, Benedetto Mangiante- un ulteriore passo avanti nella nostra strategia a supporto delle aziende italiane per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze di qualsiasi settore e dimensione. In uno scenario in costante evoluzione, i servizi postali tradizionali devono necessariamente associarsi a formule digitali in una logica di multicanalità. L’integrazione del digitale nel settore postale rappresenta una grande opportunità per il sistema Paese”.

Nexive ha lanciato “Multi formula self”
Nexive ha lanciato “Multi formula self”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.