L’oro e l’argento ottenuti ad Amsterdam giovedì nel contesto della categoria dedicata alla pubblicità fotografica prevista dagli “Epica awards” hanno riconosciuto il lavoro proposto dall’agenzia McCann riguardante “Milanofil” e l’abbonamento rivolto ai collezionisti. La giuria -viene precisato- era costituita interamente da giornalisti in rappresentanza di oltre sessanta tra le principali testate mondiali di marketing e comunicazione. Il risultato, però, non è che un elemento della “politica estera” di Poste italiane filatelia. In argomento, il diario segnala perlomeno altre due attività. La visita a Roma di una delegazione composta da Rie Fujii e Takaharu Kobayashi, rappresentanti del National printing bureau, ossia di quello che potrebbe essere definito il Poligrafico nipponico, alla caccia di ulteriori clienti, e soprattutto quello dell’associazione Argentanos, guidata dal presidente Rafael Arizio. “Sono argentini e ci hanno proposto -spiega con «Vaccari news» il responsabile del settore, Pietro La Bruna- un’iniziativa da realizzare lungo il prossimo luglio nel Paese sudamericano. Ci siamo detti interessati a saperne di più; vedremo se ci saranno i presupposti per concretizzare l’idea”.
La “politica estera” di Poste italiane filatelia
22 Nov 2016 15:02 - NEWS FROM ITALY
Amsterdam premia le pubblicità, intanto nella sede di Roma giungono in delegazione giapponesi ed argentini