daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27296 news from 8/3/2003

Amsterdam premia le pubblicità, intanto nella sede di Roma giungono in delegazione giapponesi ed argentini

L’oro e l’argento ottenuti ad Amsterdam giovedì nel contesto della categoria dedicata alla pubblicità fotografica prevista dagli “Epica awards” hanno riconosciuto il lavoro proposto dall’agenzia McCann riguardante “Milanofil” e l’abbonamento rivolto ai collezionisti. La giuria -viene precisato- era costituita interamente da giornalisti in rappresentanza di oltre sessanta tra le principali testate mondiali di marketing e comunicazione. Il risultato, però, non è che un elemento della “politica estera” di Poste italiane filatelia.

In argomento, il diario segnala perlomeno altre due attività. La visita a Roma di una delegazione composta da Rie Fujii e Takaharu Kobayashi, rappresentanti del National printing bureau, ossia di quello che potrebbe essere definito il Poligrafico nipponico, alla caccia di ulteriori clienti, e soprattutto quello dell’associazione Argentanos, guidata dal presidente Rafael Arizio. “Sono argentini e ci hanno proposto -spiega con «Vaccari news» il responsabile del settore, Pietro La Bruna- un’iniziativa da realizzare lungo il prossimo luglio nel Paese sudamericano. Ci siamo detti interessati a saperne di più; vedremo se ci saranno i presupposti per concretizzare l’idea”.

La delegazione giapponese in visita, accolta da Pietro La Bruna e Andrea Alfieri
La delegazione giapponese in visita, accolta da Pietro La Bruna e Andrea Alfieri



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.