Poste italiane ha deciso di aprire ulteriori centri territoriali dedicati ai servizi da svolgere a sostegno degli sportelli al pubblico. Ciò anche in base alle richieste della Pubblica amministrazione riguardanti le iniziative concretizzate durante il periodo pandemico da coronavirus. L’ambito è la funzione -così la chiamano in azienda- digital, technology & operations. Da questo mese sono in essere due riferimenti, a Catania e Palermo. Il primo, gerarchicamente dipendente da Roma, deve gestire le attività di apertura e variazione relative a conti correnti per le ditte, pratiche “Ecobonus 2020” e bollettini, coinvolgendo una trentina di addetti. Quanto al secondo, subordinato a Reggio Calabria, si occupa soprattutto di attività standard in ambito gestione documentale, chiamando circa trenta persone; in futuro, per l’inserimento dati, se ne aggiungeranno altrettante.
Poste sviluppa Catania e Palermo
19 Nov 2021 11:01 - NEWS FROM ITALY
Da questo mese operative altre due strutture territoriali a supporto delle pratiche amministrative, dai conti correnti per le aziende alla gestione documentale