Dopo Trento, ecco Bari. Dove l’altro giorno è stato valorizzato il nuovo contact center. Presenti alla cerimonia l’assessore comunale ad organizzazione e innovazione, Angelo Tomasicchio, nonché i responsabili di Poste del progetto “Servizi al cliente”, Carlo Rosini, e dell’area territoriale Sud 1, Doriano Bolletta. Si trova presso il Cmp ed è stato sviluppato per garantire vicinanza ed assistenza agli utenti. Contemporaneamente, intende mantenere l’occupazione sul territorio, in quanto ricolloca il personale interno proveniente da strutture in dismissione o riorganizzate, così come previsto dall’attuale piano industriale. In particolare, sono stati accolti, dopo la necessaria formazione, ventisei portalettere e tre addetti alle lavorazioni interne del recapito. Attivo dal lunedì al sabato tra le ore 8 e le 20, è raggiungibile tramite il numero verde 803.160; si occupa dei supporti postali, finanziari ed assicurativi, sia per il pubblico generico che per le imprese. Inoltre, offre l’accettazione telefonica da rete fissa e mobile dei telegrammi diretti in tutto il territorio nazionale.
Prima Trento, ora Bari
23 Feb 2015 13:54 - NEWS FROM ITALY
Nell’ambito del progetto “Servizi al cliente”, presentato il contact center della città pugliese. Si trova presso il centro meccanizzato postale