La pubblicità murale di Poste italiane entra nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, “Saturno contro”. Non a caso, visto che il registra aveva firmato gli spot pubblicitari per “posta prioritaria” e ”bancoposta” nonché quelli della campagna “paccocelere”, caratterizzati dal tormentone “Cascasse una pannocchia…”. La collaborazione continua con questa pellicola, dove la società di Massimo Sarmi, oltre a ritagliarsi un piccolo spazio nella storia, figura fra gli sponsor per “consolidare l’immagine di «Postepay», la carta prepagata leader del mercato in Italia e in Europa, sempre più apprezzata tra i giovani”. Il rapporto, tuttavia, va oltre le sale cinematografiche, approdando sul web con il concorso a premi “Postepay Saturno contro”, dedicato ai clienti della prepagata. Il gioco, cui è possibile partecipare fino al 31 marzo, si svolge interamente online e prevede un’estrazione finale. Gli interessati devono navigare nel sito e rispondere a sette domande sul film e sulla carta. In palio, videocamere digitali, ipod, dvd ed altro.
“Saturno contro”: la partnership prosegue oltre il grande schermo
21 Mar 2007 00:00 - NEWS FROM ITALY