“Pioggia” di annulli meccanici da parte di Deutsche post. Dal prossimo 1 luglio, e fino ad una data in questo momento non annunciata, verrà utilizzata una stessa targhetta propagandistica. Anche pensando al drammatico problema degli ultimi contagi registrati nei luoghi in cui si lavora la carne destinata all’alimentazione umana: nell’occhio del ciclone, in particolare, è il mattatoio Tönnies di Rheda-Wiedenbrueck, che ha fatto scattare un nuovo blocco coinvolgendo 560mila persone.
La vignetta, immediata da capire, propone due braccia che stringono un cuore, cui si aggiunge il testo “Insieme contro il coronavirus. Proteggi te stesso e gli altri”.
L’iniziativa coinvolgerà ben settantatré impianti dislocati praticamente in tutte le principali città della Germania, fra cui Amburgo, Bautzen, Berlino, Chemnitz, Colonia, Cottbus, Dresda, Essen, Francoforte, Gera, Halle, Karlsruhe, Kassel, Lubecca, Norimberga, Ratisbona, Rostock, Stoccarda, Treviri, Ulma, Zwickau.