daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27332 news from 8/3/2003

Il nuovo regime operativo da questa settimana e fino al termine di agosto. Ma le problematiche indotte dalla pandemia non sono alle spalle

In attesa di entrare
In attesa di entrare

La… temuta lista degli orari estivi di Poste italiane, che può applicarsi da questa settimana e fino al termine di agosto, è sul tavolo. Secondo i casi, gli sportelli potranno aprire solo al mattino, a giorni alterni o restare chiusi. Aggiungendo problemi a problemi. Ancora adesso, infatti, la cronaca locale è ricca di lamentele sugli uffici che non hanno ripristinato l’apertura standard dopo l’emergenza coronavirus e sulle file in esterno, magari sotto al sole cocente.

Così -è accaduto a Guastalla (Reggio Emilia)- c’è chi sviene in fila. Contemporaneamente, qualcuno approfitta della coda per spacciare -al Firenze 3- o del fatto che si debba entrare nelle sedi con la mascherina per travisarsi e rapinarle: ad Acconia, frazione di Curinga (Catanzaro), al Brindisi 4, a Tor San Lorenzo di Ardea (Roma). Sempre negli ultimi tempi, ecco la serrata improvvisa per sanificazione del presidio esistente al quartiere Monte Olimpino di Como dopo che un cliente si era detto positivo al covid.

Intanto, l’azienda ha messo a disposizione un migliaio di test sierologici destinati, ma solo su base volontaria, ai propri dipendenti della capitale; la possibile idea è estendere l’approccio ad altre aree.

Novità anche per le rate afferenti ai prestiti del Bancoposta: le richieste di sospensione, riservate ai privati, vanno presentate entro il 30 settembre (in prima battuta era stato annunciato il 30 giugno); fanno eccezione le pratiche con Intesa Sanpaolo, per ora confermate al 31 luglio.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.