daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27879 news from 8/3/2003

Nel documento all’Agcm, anche il riferimento della presenza nella Consulta per l’emissione di cartevalori postali e la filatelia

La carica di sottosegretario di stato alla Presidenza del Consiglio ritenuta incompatibile con quella di esperto presso la Consulta per l’emissione di cartevalori postali e la filatelia.

Così, Antonio Catricalà, che in seguito alla scelta da parte di Mario Monti di inserirlo nel nuovo Governo ha lasciato l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, ha segnalato anche la sua partecipazione al gruppo di lavoro competente soprattutto per quel che concerne i nuovi francobolli.

Dal documento, però, non risulta che abbia rinunciato all’incarico. Un errore, ammette il diretto interessato in un’altra dichiarazione datata due giorni fa. Secondo la quale la sospensione risale al 23 novembre.

Per lo stesso motivo, Catricalà ha congelato la sua collaborazione come professore a contratto presso la Libera università internazionale degli studi sociali “Guido Carli” e la Scuola superiore di amministrazione pubblica e degli enti locali.

La Consulta, i cui partecipanti intervengono a proprie spese, presto o tardi dovrà tornare a riunirsi per completare la lista delle emissioni fissate per il 2012 e cominciare a lavorare per quella riguardante l’anno prossimo. Questa volta, senza la partecipazione dell’ex presidente dell’Antitrust.

Il passaggio del documento con cui il diretto interessato denuncia l'incompatibilità anche con la Consulta
Il passaggio del documento con cui il diretto interessato denuncia l'incompatibilità anche con la Consulta



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.