Il saluto festoso (taglio da 8,00 dollari locali), l’invio della posta (12,00), la cassetta dove imbucare (15,00), il camion per il trasporto del corriere (28,00). Realizzati da Chart design, i quattro francobolli sono stati firmati da Taiwan e resi disponibili il 20 marzo. Il primo e l’ultimo risultano autoadesivi; sono in confezioni da cinquanta o cento pezzi. Rendono omaggio ai portalettere, esito di una campagna promozionale, pare molto apprezzata dal pubblico, che ha raggiunto i dieci anni; da qui l’idea delle cartevalori. Tali personaggi -commentano da Formosa- “ci dicono che il cliente viene prima di tutto e che il servizio deve essere affidabile e tempestivo. Il loro approccio positivo e vivace fa sì che Chunghwa post si avvicini sempre di più alla vita delle persone”.
Dedicati al portalettere
29 Mar 2024 00:40 - FROM ABROAD
Quattro francobolli emessi da Formosa, esito di una campagna decennale, rendono omaggio ai postini. Il loro approccio “fa sì che Chunghwa post si avvicini sempre di più alla vita delle persone”