daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27384 news from 8/3/2003

Consegnati oggi dai massimi rappresentanti di Poste italiane, serviranno durante l’“Anno della fede”

Per adesso portano ancora il logo di Poste italiane, ma non è escluso che in futuro possano essere adattati allo Stato estero cui sono stati consegnati oggi. Sono i due “free duck” che il presidente e l’amministratore delegato dell’operatore, Giovanni Ialongo e Massimo Sarmi, hanno dato al Vaticano.

A riceverli, il presidente, Rino Fisichella, del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, il dicastero della Santa Sede che organizza e cura le iniziative per l’“Anno della fede”. I quadricicli elettrici saranno utilizzati dagli addetti ai servizi nel quadro delle attività previste per l’evento religioso in corso, ed operativo sino a novembre. Non a caso, lateralmente ne portano l’emblema.

Nel quadro delle manifestazioni, la società è anche sponsor del concerto di musica classica, in programma sabato 22 giugno presso l’aula “Paolo VI” alla presenza di papa Francesco.

Intanto, le “paperine” si vedono sempre più spesso per le strade nazionali, nell’attuale versione gialla. Entro il 2013, saranno un migliaio, operative soprattutto nei centri storici e nelle aree urbane a traffico limitato.

L’amministratore delegato ed il presidente di Poste italiane, Massimo Sarmi e Giovanni Ialongo, con il presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione Rino Fisichella, oggi davanti al Governatorato. Insieme alle due “paperine”
L’amministratore delegato ed il presidente di Poste italiane, Massimo Sarmi e Giovanni Ialongo, con il presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione Rino Fisichella, oggi davanti al Governatorato. Insieme alle due “paperine”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.