daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27281 news from 8/3/2003

Numerose le testate giornalistiche presenti al salone, qui l'intervista al ministro
Numerose le testate giornalistiche presenti al salone, qui l'intervista al ministro

Per il ministro alle Comunicazioni, Mario Landolfi, “Milanofil” costituisce “la più grande vetrina italiana” del settore.

E la filatelia sta andando bene, come si vede dalle grandi mostre, ad esempio “Milanofil”, “Romafil” o Riccione. Ma lo si nota anche dalle piccole manifestazioni, organizzate dai circoli filatelici.

Il francobollo è “un monumento cartaceo, un mezzo per veicolare cultura”. “È una nostra occupazione -ha poi aggiunto- diffondere la filatelia. Il collezionista ha un asserto interiore”, che si estrinseca con vari elementi positivi, ad esempio con la passione per il dettaglio.

Poi, la citazione al 45 centesimi della “Nazionale cantanti”: “Nella musica abbiamo una storia che attraverso la filatelia dobbiamo valorizzare”. Da qui la scelta per l’anno prossimo di dedicare una serie al mondo delle sette note. Ma c’è di più: “Milano è anche la capitale della solidarietà, ecco il perché del francobollo”.

Il ministro alle Comunicazioni, Mario Landolfi (di spalle) mentre visita lo stand di Vaccari srl; lo accoglie Paolo Vaccari. A destra, il collezionista Saverio Imperato
Il ministro alle Comunicazioni, Mario Landolfi (di spalle) mentre visita lo stand di Vaccari srl; lo accoglie Paolo Vaccari. A destra, il collezionista Saverio Imperato



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.