daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27878 news from 8/3/2003

Compare in una delle bandelle del foglio di pre personalizzati con cui il Regno Unito saluta il “World stamp show”. Debutterà domani

Da Guernsey alla Polonia, sono diversi i Paesi che hanno programmato emissioni riguardanti il salone filatelico di New York, il “World stamp show”, previsto tra il 28 maggio ed il 4 giugno (news precedente).

Fra essi si fa notare il Regno Unito, che proprio domani metterà a disposizione un foglio di pre personalizzati autoadesivi riguardanti la città ospite; porta la firma di Studio up e costerà 13,30 sterline. Comprende il francobollo vero e proprio, un “Hello” ripetuto venti volte ed utile con missive di prima classe interna (ora 63 pence). Si aggiungono altrettanti chiudilettera.

Lo sfondo dell’insieme offre una panoramica della metropoli con la Statua della Libertà collocata a sinistra e sviluppata su cinque etichette. Le altre quindici bandelle richiamano elementi caratteristici, fra cui Little Italy, evidenziato da un edificio a tre strisce di colore verde, bianco e rosso. Si aggiungono Manhattan, la metropolitana, l’antica linea sopraelevata “A” dismessa ora trasformata in un parco, Wall street, l’isola di Ellis, Central park, lo zoo che lo caratterizza, Chinatown, il traghetto per raggiungere l’isola di Staten, il Giardino botanico di Brooklyn, il Metropolitan museum of art, il Grand central terminal, il ponte di Brooklyn, l’isola di Coney.

Il foglio di pre personalizzati; si evidenzia il richiamo a Little Italy, caratterizzato da una casa tricolore
Il foglio di pre personalizzati; si evidenzia il richiamo a Little Italy, caratterizzato da una casa tricolore



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.