Amore rossonero, ma non riguarda il Milan. Insieme al bianco, sono le tinte scelte dalla casa di moda intitolata a Sonia Rykiel e adottate per la tradizionale emissione “Cuore” della Francia, questa volta dedicata alla medesima azienda. La ricorrenza incentrata su san Valentino, vista da Parigi rappresenta infatti lo spunto per promuovere uno stilista ed ora -a cinquant’anni dalla creazione- è toccato a tale marchio. Con oggi in prevendita e dal 15 gennaio in distribuzione generale vi sono due francobolli sagomati, tagli da 0,80 e 1,60 euro. Risultano in fogli da trenta esemplari, anche autoadesivi; il primo è pure in blocchi da cinque. Si ispirano al libro firmato dalla stessa protagonista, “Dictionnaire déglingué”, il cui titolo è traducibile come “Dizionario dilapidato” (continua).
Amore/1 Tocca a Sonia Rykiel
12 Gen 2018 10:31 - FROM ABROAD
La casa di moda, creata nel 1968, destinataria della tradizionale serie francese in prevendita da oggi. Due i francobolli base
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