daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27892 news from 8/3/2003

Ogni Paese è presente con un solo francobollo; il pubblico può partecipare scegliendo, attraverso internet, il preferito. Entro il 31 agosto

Non tutte, ma numerose Amministrazioni hanno sfoderato già i rispettivi contributi appartenenti al giro Posteurop, che per quest’anno riguarda gli strumenti musicali locali.

Ad ogni modo, la parola passa al pubblico, perché fino al 31 agosto potrà esprimersi e scegliere il dentello ritenuto più significativo. Indipendentemente dal numero di valori emessi, ogni Paese aderisce con un solo soggetto. “Guardando la magnifica serie di francobolli che abbiamo ricevuto quest’anno, noto che ciascuno porta il suo bagaglio educativo. La diversità degli strumenti e della musica nazionali, allo stesso tempo valorizza la ricchezza ed il carattere unico di ciascuno dei Paesi rappresentati”, commenta la presidente del gruppo di lavoro francobolli e filatelia dell’associazione, Anita Häggblom. “Alcuni operatori postali hanno utilizzato delle tecnologie innovative quali la realtà aumentata («Ar») o i codici «Qr» così da rendere gli strumenti più vivi”.

Per partecipare al voto, occorre accreditarsi sul sito ufficiale ed operare on-line la propria scelta, ricordando il principio: una registrazione, un giudizio. L’esito sarà rivelato il 24 settembre durante l’assemblea plenaria di PostEurop che si terrà a San Marino (e che quest’ultimo sottolineaerà con una carta valore).

Tecnici individuati direttamente dal sodalizio protagonista effettueranno una cernita parallela.

L’iniziativa viene direttamente dall’associazione
L’iniziativa viene direttamente dall’associazione



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.